Dragon Ball GDR

Tecniche Terrestri

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view post Posted on 2/11/2015, 00:01
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TECNICHE PER ALLIEVI

Fusenko
In aria si gonfia il proprio corpo rallentando così la caduta e schivando il colpo dell'avversario.
[Costo Aura:20]

ShiShin No Ken
È la tecnica dei quattro corpi: con essa il combattente può moltiplicare per quattro il suo corpo ed ogni individuo risultante sarà reale e potrà combattere ed essere attaccato e non sarà quindi solo un'immagine di quello originario, con tale tecnica ognuno dei 4 corpi risulterà avere un quarto della forza e della velocità.
[Costo Aura:30]

Rogafufuken
(Colpo del vento e delle zanne del lupo) Tecnica che simula l'attacco di un lupo e assesta al proprio avversario una serie di colpi in rapida successione.
[Costo Aura:20]

Suiken
È il "Colpo dell'ubriaco" o "Colpo dello sbevazzone". Chi usa questa tecnica vacilla intorno all'avversario come se fosse ubriaco e lo attacca quando meno se l'aspetta.
[Costo Aura:10]

Haikyuken o Hai Kyuu Ken (Tecnica della Pallavolo)
Tecnica secondo la quale si lancia in aria l'avversario e poi lo colpisce ripetutamente usandolo come una palla da pallavolo.
[Costo Aura:10]

TECNICHE PER COMBATTENTI

Shin Rogafufuken
Si tratta del "Nuovo Colpo del Vento e delle Zanne del Lupo", cioè un miglioramento dell'attacco precedente.
[RIKIEDE ROGAFUFUKEN]
[Costo Aura:30]

Hitsu Satsu Ken (Slice Attack)
Con questo attacco è possibile tagliare il nemico a pezzi.
Richiede una spada tra gli oggetti.
[Costo Aura:35]

Ki Blast
Con quest' attacco si sparano deboli sfere d'energia dal palmo della mano.
[Costo Aura:5]

Kiaiho (Cannone della Forza Spirituale)
È un attacco invisibile, somigliante ad una specie di onda d'urto, che può essere sparato dal palmo della mano o dagli occhi, per stendere l'avversario.
[Costo Aura:20]

Taiyoken
È il "Colpo del Sole", una particolare tecnica che consiste nel produrre un bagliore potentissimo che acceca temporaneamente i propri avversari.
[Costo Aura:50]

Kikoho
(Cannone dell'Anima) Tecnica che unisce le mani alle estremità e le scosta al centro, inquadrando tra gli indici ed i pollici il suo bersaglio, che poi colpisce lanciando un potente attacco d'energia. Si tratta di una tecnica molto efficace ma anche dannosa per chi la esegue, in quanto consuma una quantità elevata di energia, a rischio della propria vita.
[Costo Aura:90]

TECNICHE PER COMBATTENTI ESPERTI

Shinkikoho
Letteralmente "Nuovo Cannone dell'Anima" è il potenziamento della tecnica Kikoho di Tenshinhan. Unendo le mani quasi come una preghiera si lancia un raggio verso il nemico.
[RICHIEDE KIKOHO]
[Costo Aura:120]

Kamehameha
Dapprima si avvicinano i palmi delle mani per concentrare l'energia, poi la si carica portandole a fianco del proprio corpo ed infine si lancia in avanti la Kamehameha.
[Costo Aura:35]

Hankokubikkurisho
(Tecnica delle Palme Fantasmagoriche) Attacco molto potente nel quale ci si concentra e si uniscono i palmi delle mani producendo un raggio elettrico che, aprendo le mani, si lancia addosso all'avversario, provocandogli una scossa micidiale.
[Costo Aura:50]

Kiai
Si tratta di un urlo che respinge gli attacchi non troppo potenti.
[Costo Aura:55]

Kienzan
(Lama Circolare dell'Anima) Si tratta di un particolare attacco formato da un cerchio di energia che, lanciato verso il proprio bersaglio, quando lo colpisce, lo taglia da parte a parte.
[Costo Aura:80]

TECNICHE PER GUERRIERO

Rolling Attack Satan Punch
Attacco che consiste, dopo una serie di capriole verso l'avversario, nell'assestare un pugno.
[Costo Aura:20]

Shiyooken (Shi You Ken)
Tecnica speciale che, concentrando la propria energia, permette di far crescere altre due braccia sulla schiena.
[Costo Aura:60]

Sokidan
Letteralmente significa "Proiettile dell'anima manovrabile". È una sfera di energia generata dal palmo della mano che poi l'autore può manovrare con i movimenti della mano per seguire il bersaglio da colpire.
[Costo Aura:40]

Yoikominminken
Tecnica di arti marziali, il "colpo della ninna nanna", che consiste nell'ipnotizzare l'avversario con uno strano movimento delle mani ed ordinandogli con la voce di addormentarsi. Solo chi la usa può risvegliare la propria vittima.
[Costo Aura:40]

Kakusandan
Si tratta di una modifica al colpo energetico. E' un raggio lanciato verso l'alto che poi ricade sulla testa dell'avversario dividendosi in tanti raggi più piccoli.
[Costo Aura:50]

TECNICHE PER CAMPIONE

Kakusanyudokodan
Attacco formato da una serie di raggi energetici lanciati in aria per circondare l'avversario, poi vengono controllati in modo da ricadere tutti sul bersaglio.
[Costo Aura:80]

Double Tsuihikidan
Ci si mette in posa, piegando le gambe, e lasciando fuoriuscire da entrambe le mani un'onda d'energia simile ad una Kamehameha. Si riesce poi a guidare i due fasci di energia perché seguano l'avversario anche se questi si sposta.
[Costo Aura:80]

Galactica Doughnut
Attacco utilizzato per intrappolare l'avversario in un anello che riesce a ingrandire e rimpicciolire. L'anello può essere usato per circondare il nemico ed intrappolarlo tenendogli strette le braccia. Il nemico, catturato nell'anello, viene schiacciato e, quando questo eplode, viene coinvolto.
[Costo Aura:80]

TECNICHE PER MAESTRO

Barrier
Questa tecnica si realizza utilizzando la propria energia per creare una barriera intorno al proprio corpo in difesa dagli attacchi dei nemici.
[Costo Aura:80]

Sfera Genkidama
Questa tecnica consiste nel rikiedere energia a tutti gli esseri di un pianeta, ci vogliono 3 turni per farla completa e alla massima potenza.
[RICHIEDE ALLENAMENTO CON RE KAIOH]
[Costo Aura:150]

Fusion
È la tecnica con cui due guerrieri si fondono e aumentano la loro potenza per dar vita ad un unico essere. Per farlo, la loro corporatura e la loro forza devono essere più o meno identiche e devono eseguire alla perfezione una strana danza, la danza Metamoru; in caso di mosse sbagliate il risultato è un guerriero di scarse capacità! La fusione crea un nuovo guerriero con una forza elevatissima, ma dura solamente 3 turni.
[Costo Aura:150]
 
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